The Tournament Movie Download In Mp4


The Tournament



Download | Watch

The Tournament

Trama interessante questa storia. C'è comunque più profondità nella storia, come puoi immaginare di leggerne una breve. Non è tutto solo azione, c'è una linea di fondo. Sfortunatamente gran parte dell'azione è ovviamente tipica dello stile di Hollywood. Macchine volanti, punzoni al rallentatore, i lavori. Questo è sfortunato e questo lascia il film giù per me. Personalmente odio quello stile, non realistico, sensazionale, ma che quindi lo rende incredibile. Tuttavia non è tutto negativo e negativo. Anche se è stato divertente, anche se in alcune parti sono un po 'veloci con gli assassini che non contano davvero tanto per la storia, i beni materiali. Avrebbero potuto fare molto meglio, più un thriller piuttosto che un film d'azione, quindi il mio solo un 7. Vorrei raccomandarti di vederlo però, l'ho guardato tutto in una volta e questo non succede con molti film. La trama prevede un torneo per assassini. Ognuno ha un dispositivo di localizzazione impiantato in modo che possano trovare l'un l'altro. Il film ruota intorno a tre persone, Ving la cui moglie è stata uccisa ed è nel torneo per regolare un punteggio, un prete che accidentalmente ottiene uno degli innesti così viene scambiato per un giocatore, e Kelly Hu che cerca di aiutarlo. Kelly prende a calci il culo e sembra ancora in forma, anche picchiata e spettinata. La maggior parte delle scene d'azione la coinvolgono combattendo uno o più assassini mentre cercano di proteggere il prete. Se sei un suo fan, ottieni sicuramente questo film.

Il film ha in effetti molti effetti speciali ed è quasi all'opera. Ving sta iniziando a sembrare vecchio ma si suppone che sia in cattive condizioni per la maggior parte del film, quindi va bene. Penso che questo sia il primo film in cui l'ho visto in cui mantiene una maglia a maniche lunghe per tutto il tempo.

Le persone che gestiscono il torneo hanno colpito la nota giusta e gli altri assassini che ottengono il tempo sullo schermo lo fanno tutti un buon lavoro. Hanno cercato di fare in modo che ogni assassino avesse il proprio stile: granate, RPG, fucile ad alta potenza, pistola sparata, mitragliatrice, ecc. Oltre all'azione c'è una bella trama secondaria sulla redenzione - il prete, Kelly e Ving stanno cercando per questo e si intreccia bene alla storia. Non ci sono elementi extra aggiunti per il loro stesso interesse.

Se ti piace questo genere ti piacerà questo film! Non posso credere che a qualcuno sia piaciuto questo film. Questo è il mio peggior film mai fatto lista. Gli attori erano bravi, ma la trama consisteva in nient'altro che in un gore inutile. E c'erano cose nella trama che sentivo non c'era bisogno di essere lì e non avevano alcuno scopo nel film. L'ho visto solo perché c'era Ian Somerhalder. Non era affatto quello che mi aspettavo che fosse. Ho trovato completamente irrealistico, specialmente alla fine. C'era una scena in cui un cane veniva ucciso che non aveva nulla a che fare con la trama e mi ha davvero infastidito il resto del film. Sono rimasto deluso perché mi piacciono molto tutti gli attori del film e il film è stato così stupido. The Tournament è un film piuttosto disgustoso, violento, cruento che non ha alcun senso. Trenta assassini accettano di giocare a un gioco in cui 29 di loro moriranno e solo uno sopravviverà, per un premio di dieci milioni di dollari. Se stai pensando ad Austin Powers hai ragione. Dieci milioni di dollari non sono tanti soldi considerando la posta in gioco, quindi perché acconsentirebbero a farlo? Stereotipo di persone malvagie ricche con un grave caso di Blood Lust ala Hostel siedono in una grande stanza attorno a un grande tavolo facendo scommesse di denaro per ventiquattro ore consecutive senza appisolarsi mentre guardano l'azione su un grande schermo. Eh? Non ha molto senso, vero? Ci sono alcune buone scene d'azione a basso budget simili ma non buone come, diciamo, Disrict 13 o Ong-Bak, che rendono questo film almeno guardabile, ma nel complesso è solo stupido e cattivo e probabilmente ti darà uno stomaco dolore, anche se sei un appassionato fan del film horror. Il divertimento irragionevole è una cosa, ma l'odio irragionevole è un'altra cosa. Se il tuo feticcio guarda corpi umani che esplodono e schizzano dappertutto, questo è per te, altrimenti NON. Quindi c'è un torneo ogni 7 anni in cui i migliori assassini del mondo combattono fino alla morte, e il vincitore vince 10 milioni di dollari. Ogni assassino ottiene un impianto e un dispositivo di localizzazione in modo che possano trovarsi l'un l'altro. I tornei si svolgono in una città normale, dove il caos che viene fatto viene incolpato da terroristi e pazzi per mantenere il torneo un segreto.

È una premessa con molte potenzialità per un film divertente. Quello che rompe questo film è lo sviluppo del cattivo personaggio; sai chi saranno i finalisti fin dall'inizio, ma speriamo solo che vengano uccisi perché non ci sono motivi per apprezzarli.

Il film ha ancora una grande azione che rende è relativamente divertente. Ci sono alcune uccisioni brutali (ad es. Persone che esplodono con la carne dappertutto) e alcuni combattimenti divertenti (ad esempio uno strip club). Ma è stato visto molto meglio nei film come The Condemned, Battle Royal, Death Race e The Running Man. Every seven years in an unsuspecting town, The Tournament takes place. A battle royale between 30 of the world's deadliest assassins. The last man standing receiving the $10,000,000 cash prize and b0e6cdaeb1

SWAT: Unit 887 movie free download hd
Sopravvissuti: 2 movie download hd
Conan download torrent
The Resistance 720p torrent
Un poliziotto a 4 zampe 2 download completo di film in italiano
Darkwing Duck full movie hd download
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tremors full movie in italian 720p download
Ritorno a Gor malayalam movie download
L'uomo dal cuore di ferro movie mp4 download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !